Universo Marzi

Marzi & C. è presente sul mercato dagli anni '50 con un'importante produzione di macchine per l'enologia. Dal ’75 ha orientato ricerche ed investimenti sulle sole pompe per l'alimentazione di filtri pressa. In pochi anni la forte specializzazione l'ha resa competitiva sul mercato nazionale ed europeo con diverse certificazioni di conformità. Oggi fornisce le principali aziende costruttrici di filtri pressa in ambito enologico e per la depurazione di liquidi ad altissima densità o molto abrasivi. La gamma conta ben 19 tipi di pompe, ma l'azienda è in grado di adattare il prodotto sulla base di specifiche richieste.

 

Visione aziendale, pratica quotidiana

Marzi & C. mantiene quella cura manifatturiera che solitamente contraddistingue una produzione artigianale, mentre tipicamente aziendale è la visione d’impresa: l'assistenza tecnica, la puntualità nei servizi, la ricambistica in pronta consegna e la disponibilità di risorse e competenze umane.

Testimonianze

La nostra azienda è sul mercato da quasi settant’anni, un traguardo che si raggiunge solo se non si considera mai concluso il percorso, il che significa correggersi e migliorarsi quotidianamente.

Marzi

Marzi Pompe

 

  • La nostra esperienza è maturata anche grazie al prezioso affiancamento ai nostri clienti, abbiamo fatto nostri i loro problemi per tradurli in caratteristiche di prodotto che facciano la differenza.In questo senso i clienti sono una vera risorsa!

    Corrado Marzi

    Marzi Pompe

  • Abbiamo sempre curato ogni minima parte del prodotto, dalla meccanica alla tecnica costruttiva, selezionando i componenti e i materiali migliori sul mercato, per questo le nostre pompe durano trent’anni e anche più

    Corrado Marzi