Ecomondo 2019

Ecomondo 2019

Ecomondo è l’evento di riferimento in Europa sulla innovazione tecnologica ed industriale nell’ambito dell’economia circolare. In occasione della 23ma edizione, un servizio a noi dedicato all’interno della testata Green Economy Report. IMPRESE, INNOVAZIONE, SOSTENIBILITA’ LEGGETE L’ARTICOLO COMPLETO NELLA PAGINA DEDICATA

Read More

Video Tutorial

Video Tutorial

On line la nuova pagina dedicata ai Video Tutorial! Una semplice guida vi aiuterà ad eseguire correttamente la manutenzione ordinaria delle pompe MC. Rimanete sintonizzati, la pagina è in continuo aggiornamento…

Read More

Campionesse d’Italia, nuovamente!

Campionesse d’Italia, nuovamente!

Il Città del Tricolore conquista la vetta d’Italia battendo nelle finali Under 16 il fortissimo CUS Torino. Un gruppo magico quello che domenica 4 giugno s’è cucito sulle maglie lo scudo tricolore, visto che due stagioni fa aveva già conquistato il titolo nazionale Under 14 a Padova. Nella tre giorni di finale, giocata a Reggio…

Read More

La nuova linea: doppia membrana, doppio effetto!

La nuova linea: doppia membrana, doppio effetto!

Sono due i modelli della nuova linea di pompe Marzi & C.: la doppia membrana e il doppio effetto rappresentano il culmine a livello di sicurezza e controllo, con una portata elevata ed omogeneità di flusso. Tanti i vantaggi: appunto la portata ed il flusso sempre omogeneo, elevata affidabilità, notevole prevalenza con basso impiego di potenza,…

Read More

Campionesse d’Italia

Campionesse d’Italia

Battendo 2-1 il CUS Torino in finale, le ragazze dell’Hockey Prato Città del Tricolore si laureano campionesse d’Italia 2014/15 nella categoria Under 14 Femminile. La squadra centra il titolo al termine di un torneo di finale perfetto, che l’ha vista vincere tutte e quattro le gare disputate nella tre giorni padovana di fine maggio: nessuna,…

Read More

Passione Hockey

Passione Hockey

Continua la decennale collaborazione, ininterrotta dal 1998, tra Marzi Pompe e l’Hockey su prato Città del Tricolore. L’Hockey su Prato Città del Tricolore nasce a Reggio Emilia nel 1958 grazie all’entusiasmo di alcuni ragazzi. Da allora la passione e l’amore per questo sport sono stati ininterrottamente tramandati alle nuove generazioni di atleti sino ai giorni…

Read More

On line il nuovo sito Marzi

On line il nuovo sito Marzi

Marzi & C. si rifà il look pubblicando un nuovo sito web ricco di informazioni e immagini e soprattutto con la nuova linea di Pompe a doppia membrana. Le foto diventano protagoniste delle pagine presentando i prodotti in forma di Slide che scorrono in home page dando immediatezza e significato al lavoro dello staff Marzi. L’assistenza al…

Read More

Pronti per EXPO 2015

Pronti per EXPO 2015

Tradizione, talento e territorio: la ricchezza del modello italiano in mostra per EXPO 2015. Per EXPO 2015 il Sistema camerale lancia Italian Quality Experience, una piattaforma web per presentare il modello italiano della filiera agroalimentare allargata. 700.000 imprese per raccontare il Made in Italy, quale sapiente intreccio tra territorio, talento e tradizione. Seguiteci nella filiera…

Read More

Nuova linea di pompe

Nuova linea di pompe

Marzi & C. ha da poco presentato la nuova linea di pompe a Doppia Membrana a liquido interposto. Le MC-M sono costruite per limitare l’usura in presenza di prodotti abrasivi. La Doppia Membrana MC-MD riduce i rischi di rottura o danneggiamento della membrana stessa, grazie ad un controllo delle sollecitazioni. Si allunga così la vita…

APPROFONDISCI